Trofeo Italia

Articoli

19 Settembre 2016

Vallelunga 18 settembre 2016 (2)

Scritto da Moto Club Racing Terni
Visite: 1233

4° prova Trofeo Italia 600 Evo

Podio 600 evo

Alessandro Pilorici (122) Team Pilorci Racing si aggiudica questo 4° round della classe 600 Evo, l’alfiere del Club Evandro Viti, in sella ad una Kawasaky, ha portato a casa un bel risultato che gli permette di guadagnare 25 punti e di accorciare il gap che lo separa dal capo classifica Marco Perrone (12 punti) e da Lorenzo Di Ciolo (10).

Alessandro Pilorci "la gara è stata veramente sudata, abbiamo cambiato le gomme in griglia perché eravamo entrati con le slick. Neanche a dirlo…a pochi minuti dalla partenza è iniziato a piovere e abbiamo effettuato il cambio in fretta e in furia tarando l’anteriore ad occhio. Fortunatamente sono partito bene. Ringrazio Daniele e Marco due figure sempre è presenti e per me indispensabili. A Misano voglio provare il tutto per tutto anche se non sarà facile".
Effettivamente la prima parte di stagione non è iniziata bene ma dal 3° round del Mugello qualcosa è cambiato ed i risultati si vedono.
Secondo posto per uno straordinario Paolo Picicco (10), Terzo gradino per Marco Perrone (18). Chiudono in quarta e quinta posizione Maurizio Morselli (7) e Mauro Catallo (20).

 

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top