Vallelunga 03-04 ottobre 2015 (3)
1000 EVO
Simone Catallo (2) Team Franco Mancini 2000 non si è di certo risparmiato, il ragazzo di Casalvieri (Frosinone) si aggiudica anche il 6° round di Vallelunga e il primo posto in classifica Evo. Stagione da incorniciare con cinque primi posti e un terzo al Mugello, non ha lasciato spazi per gli avversari primo fra tutti Salvatore Corvo (17) che purtroppo non ha terminato la gara permettendo al suo diretto inseguitore Giacomo Serao (49) di scavalcarlo in classifica chiudendo la stagione in seconda posizione....
Un vero peccato per il ragazzo di Casal Nuovo - Napoli che dovrà attendere la prossima stagione per rifarsi, le capacità ci sono tutte!!
Simone Catallo;...." Sono felice e voglio dedicare la vittoria a tutti i ragazzi di Casalvieri che mi hanno seguito in questa stagione ed in particolare alla mia ragazza Tania per la pazienza dimostrata nel sopportare le mie esigenze. Devo ringraziare mio padre Domenico e mio zio Mauro che tra l'altro corre nella classe 600. Non è stata una stagione facile considerando che facciamo tutto in casa, la mia R1 è praticamente originale, e il risultato conseguito mi appaga dei tanti sacrifici fatti"...
Stagione ricca di soddisfazioni anche per Giacomo Serao (49) titolare del Team Crazy Rockets di Sessa Aurunca (CE), che quest'anno è sempre salito sul podio tra secondi e terzi posti e con l'ulteriore soddisfazione di vedere Fausto Raso finire la stagione in seconda posizione in 600 Evo.
In gara sale sul terzo gradino del podio, Alessandro Savi (53) Team Sisma Racing mentre chiudono in quarta e quinta posizione rispettivamente Eugenio Pierno (98) e Vito Di Leva (7).