Trofeo Italia

08 Luglio 2015

Mugello 4-5 Luglio 2015 (4)

Visite: 1544

2° Round Trofeo Italia 1000 Evo

Salvatore Corvo C'e'!!! Il ragazzo di Napoli - Casal Nuovo ha ritrovato se stesso e non è un'espressione usata a caso ma ha un suo perchè!! Nello scorso dicembre  è stato protagonista di una bruttissima caduta durante una sessione di allenamento con il supermotard che gli procurò una frattura scomposta della spalla destra e  lesioni ai tendini. Una di quelle botte che ti fanno passare la voglia di salire in sella. Ma non a Lui!! Solo noi motociclisti sappiamo rialzarci e scrollarci la polvere di dosso e così ha fatto Salvatore. Lunghi mesi di fisioterapia e poi il battesimo... riprendere la moto e spararsi a 300 all'ora, ce ne vuole di forza di volontà!!! La vittoria è meritatissima e lui la vuole condividere con il suo tecnico Pasquale Quagliariello.   

 

In seconda posizione il titolare del Team Crazy Rockes Giacomo Serao che ha costruito una splendida realtà sportiva in quel di Sessa Aurunca (Caserta) mettendo insieme un squadra di piloti che navigano in tutte le classi del trofeo Italia.

Simone Catallo Team Franco Mancini si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio ma forte delle vittorie nelle prime due gare mantiene salda la posizione di testa in classifica.

Chiudono il podio in quarta e quinta posizione rispettivamente Massimiliano Pernici ed Eugenio Pierno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top