Trofeo Italia

Articoli

31 Marzo 2015

Trofeo Italia 2015 - Notizie

Scritto da Moto Club Racing Terni
Visite: 1390

1°Scalzone - 2°Troiani - 3°Traini - 4°Bottari - 5°StabileLa Motorrad Cup (1000cc) prenderà il via il 24 maggio a Vallelunga inserita nella Coppa Italia.

Luigi Scalzone primo classificato ritroverà Alessandro Simoneschi che la scorsa stagione ha mancato il successo finale. Paolo Blora, terzo, ha tutte le intenzioni di fare bene, la scorsa stagione ha saltato la prova del Mugello per impegni istituzionali (come membro delle Fiamme Oro) e i 25 punti persi lo hanno tagliato fuori dalla corsa al titolo. Massimiliano Troiani poteva essere un'altro pretendente al titolo, peccato per i 25 punti persi  nella prima prova abbandonata dopo pochi giri per un problema tecnico. Sia Troiani che Simoneschi erano comunque alla loro prima stagione in sella ad una mille, entrambi provenienti dalla classe 600, e dunque in fase di praticantato, avranno sicuramente ambizioni di riscatto. Della partita saranno anche Michele Stabile, Massimo Bottari, Tiziano Traini e Fabio Gaspari.     

Si preannuncia una stagione interessante considerando che i protagonisti sono tutti " lì ", racchiusi in pochi decimi e tutti con grande esperienza. 

Info su www.trofeoitalia.it

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top