Trofeo Italia

Team 2014 - Presentazione

La prima prova del Trofeo Italia è ormai alle porte, l’11 maggio si inizia a Vallelunga a due passi dalla città eterna. L’m.c. Racing Terni vuole presentare quelli che saranno i protagonisti di questa stagione, alcuni riconfermati altri avvicinatisi per la prima volta. Pubblicheremo, di volta in volta, dei redazionali con i dati e le foto che i diretti interessati ci invieranno ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Team Xgear - Il pilota Marcello Gentilesarà seguito per il terzo anno consecutivo dal team Xgear di Roma, team che vanta molti anni al altissimi livelli tra mondiale stk, civ e coppa Italia, sarà seguito dal titolare ex campione Italiano Cross, con vari trascorsi nel mondo delle sospensioni con i grandi marchi Italiani, Giancarlo Mancini e dal suo seguito di meccanici e dall’elettronica di Alessandra Mancini.

Il team schiererà un’ altra moto nello stesso trofeo, in particolare una R6 nella categoria stk. L’obbiettivo di Marcello sarà quello di migliorarsi e continuare ad imparare mettendo a frutto gli innumerevoli consigli che gli stanno arrivando dal team in questi anni. L’obbiettivo sarà quello di essere nelle prime 3 posizioni ad ogni gara, in sella alla moto messa a disposizione dal team una BMW S1000RR STK

 

 

 

Team Sisma Racing – Ascoli Piceno   Piloti: Fabio Gaspari, Tiziano Traini, Andrea Giampieri   Aziende Partner: Ital Servizi (servizi per l’ecologia), Caioni Costruzioni, Enzo lori, San Carmine Cave, Ultra neon, CD Suspension, Siva, Officine Riccardi, Copim Tecnologie.

Per la stagione 2014 il Team Sisma Racing si cimenterà in una nuova avventura agonistica che vedrà Gaspari Fabio in compagnia di Traini Tiziano, partecipare al BMW CUP in sella alle proprie Bmw, rispettivamente una HP4 e una S1000RR e Giampieri Andrea prender parte al Trofeo Italia Interforze con R6.   Gaspari Fabio in questa stagione spera di poter riscattare il mancato risultato finale dello scorso anno, perso in occasione della rovinosa caduta all’Autodromo di Misano.

Traini invece è alla ricerca della riconferma dell’ottimo risultato ottenuto all’ultima gara disputata sull’Autodromo di Vallelunga, dove ha battagliato fino all’ultima curva con il coltello fra i denti.   Andrea Giampieri, affronterà il trofeo in sella alla sua YAMAHA R6 nella categoria “Open”, con la quale proverà a raggiungere il gradino più alto del podio, con caparbietà e tenacia.  Non sarà facile, sappiamo quante variabili incognite intervengono nel mondo dei motori ma ce la metteremo tutta e grazie all’aiuto e al supporto dei nostri sponsor, di tutto il team e dei compagni di squadra, sono convinto che riusciremo a portare in alto, fino alla vetta della classifica, il nome del Sisma Racing Team.   Speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati, non perdendo mai di vista lo spirito di passione  e condivisione che ha sempre animato il trofeo Italia.

 

Federico Russo - Anche in questa stagione correro' senza alcun supporto esterno (saro' pilota e meccanico di me stesso), sono uno dei pochi al quale piace arrivare in pista con il solo carrello porta moto e una tenda nella più classica delle tradizioni. Un approccio che nel 2013 mi ha ripagato ampiamente con il titolo nella 600 stock.

Per me e' gia' una vittoria poter essere in pista, visto che la vera sfida e' quella di riuscire a 40 anni e con un 2 figli a conciliare gli impegni lavorativi (ho un'agenzia di rappresentanza ) e familiari, riuscendo al tempo stesso ad essere competitivo. Per il 2014 , il mio programma è quello di correre nel Trofeo Italia 600 stock.

Quest'anno non saro' il solo ternano in pista, in quanto sono riuscito a coinvolgere un mio amico.

Un saluto a tutti. Federico Russo

 

 

 

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

 Catalogo 2023

Catalogo Held abbigliamento/accessori: sconto del 30% su tutti gli articoli riportati nel catalogo 2023. Dal prezzo di listino riportato nel catalogo scalare il 30%.

 

Potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Campioni

 

Trofeo Italia

Special Edition 2018 DAIDEGAS

Brochure 2018

top