logo

Trofeo Italia - Motorrad Cup 2017

La Motorrad Cup è la nuova realtà del Trofeo Italia organizzata dal Moto Club Racing Terni con la partnership di Bmw Motorrad Roma. Un progetto riservato a tutti i possessori della S 1000 RR e di altri modelli BMW.

Il costo d’iscrizione è invariato rispetto ai piloti del Trofeo Italia 600 e 1000, le prove sono cinque come da calendario pubblicato. 

La Motorrad Cup adotta il regolamento open ed una selezione in base ai tempi con una classifica separata dal Trofeo Italia. Il pilota interessato ad entrare nella Motorrad Cup dovrà dichiarare il suo miglior tempo fatto segnare sui circuiti di Vallelunga e Mugello. La selezione degli aspiranti concorrenti sarà effettuata dall'organizzatore, per info contattare il sig. Riccardo Pagliaro 331.3685449 o inviare e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

I piloti usufruiranno di una scontistica sull’acquisto della HP4 ivi inclusa la versione 2016 della s1000rr. I piloti interessati dovranno contattare Il Moto Club Racing Terni. Le percentuali di sconto saranno ufficializzate dalla Bmw Motorrad Roma alla fine del mese di dicembre.

Le gomme sono libere. Saranno premiati i primi cinque classificati di ogni gara e di classifica finale. E’ istituito un montepremi finale in via di definizione il cui accesso è subordinato alla partecipazione a tutte le prove in calendario, fatta eccezione per i piloti infortunati durante una delle prove e non ammessi in pista dal medico di gara. I premi potranno essere ritirati previa conferma dell’iscrizione alla stagione successiva.

Le prove della Motorrad Cup saranno resocontate con la pubblicazione di report e video sul sito di Bmw Motorrad Roma.

 Brochure Trofeo Italia - Motorrad Cup 2017

top