Trofeo Italia

19 Settembre 2016

Vallelunga 18 settembre 2016 (5)

Visite: 1219

 4° Round Trofeo Italia 1000 open  – Vallelunga 17-18 settembre 2016

Podio 1000

Quando la passione si unisce alla forza d’animo  un motociclista è in grado di fare cose incredibili e Fabrizio Felicioni (11) Team Sisma Racing ne è la conferma. Parliamo di un motociclista, che dopo aver patito un bruttissimo incidente sul posto di lavoro è riuscito a ritrovare se stesso e soprattutto il coraggio di risalire in sella, di porsi degli obiettivi  e tagliare dei traguardi. Uno lo ha tagliato domenica a Vallelunga e a Lui vanno i nostri più sinceri Complimenti!! Bravo Fabrizio!

 

Fabrizio Felicioni …..”caspista ragazzi!!!  Oggi sul bagnato è stata veramente dura, dopo tanti e tanti mesi di fisioterapia  oggi il mio fisico ha risposto benissimo. Il confronto con Paolo Blora è stato per me la prova definitiva che ci sono ….come uomo e come motociclista e soprattutto la conferma che non bisogna mai arrendersi per quanto dura (e apparentemente insuperabile) sia la prova che la vita ci chiede di superare. Ringrazio tutto il mio team il Sisma Racing e condivido con loro la mia soddisfazione” ….
Ed effettivamente è così, oggi anche Paolo Blora sì è dovuto arrendere  al pilota perugino accontentandosi della seconda posizione.
Terzo gradino del podio per Mirco Marini (26) Team Etomilui. Chiudono in quarta e quinta posizione Simone Catallo (2) Team Franco Mancini 2000 e Alberto Sturiale (89).

www.trofeoitalia.it - ufficio stampa M.C. Racing Terni

Felicioni

Blora

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top