Trofeo Italia

05 Ottobre 2015

Vallelunga 03-04 ottobre 2015 (2)

Visite: 2044

600 EXPERT


Pietricello c'è!!
 
Il ragazzo di Villapiana è primo assoluto e in categoria Expert,  ha vinto tutte e sei le prove di questa stagione  non facendosi mancare pole position e giri veloci.
Una grande soddisfazione sia per chi lo ha cresciuto, sportivamente parlando, come Mario Parini del Team DPM Moto (a cui il ragazzo ha regalato il titolo nella 600 stock 2014) e per chi lo ha seguito in questa stagione come Tony Cipriano del Team Six Racing mettendolo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio.
 
 
 

 

 Pietricello va' forte lo ha dimostrato e confermato anche nell'ultima prova di Vallelunga, dove ha conquistato la pole, il giro veloce e il primo posto, lui che poteva anche non presentarsi (il titolo era già suo a Magione). Ma no!!....Lui si è messo tuta e casco e ha girato come se fosse a metà campionato. 
 

Pietricello Osnato...." si è vero potevo starmene a casa ma non rientra nel mio carattere, ho affrontato quest'ultima prova come se fosse la prima e sono felice di aver completato una stagione a pieni punti. Il ringraziamento più sincero và a mio padre Costantino, una figura sempre presente che mi ha sostenuto in tutti questi anni e vincere è il modo che conosco per ringraziarlo dei tanti sacrifici fatti. Lui che è padre, meccanico, preparatore, mentore e tanto altro...... Ringrazio il mio tecnico nonchè titolare del team Tony Cipriano del Team Six Racing che mi cura le sospensioni e il motore, una figura essenziale con la quale proseguirò anche nella stagione 2016. Ciao!!"....
 
         
Marco Passarelli (4) Team Motocronoracing finisce secondo in gara e in classifica assoluta oltre che nella categoria Expert. Un risultato importante per il pilota romano già vincitore della 1000 open nel 2014. Terzo gradino del podio per Claudio Sergiovich (3) Team Ella Vanin, quarto Tony Cipriano (102) Team Six Racing. Chiude quinto Andrea Rossi (37) Team Montecucco.  

Altre fotografie dell'evento...

 

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top