Trofeo Italia

08 Luglio 2015

Mugello 4-5 Luglio 2015 (3)

Visite: 1397

2° Round Trofeo Italia 600 Expert

Pietricello  Osnato Team Six Racing si conferma  in testa alla classifica assoluta e di categoria forte dei 50 punti guadagnati con le due vittorie in gara 1 e gara 2. Il giovane pilota Cosentino è partito leggermente arretrato in griglia esattamente in quarta posizione ma in gara ha tirato fuori tutto il suo talento. Duello serrato con Gianluca Romano  soprattutto in gara 1 quando il pilota genovese sembrava destinato alla vittoria finale dopo aver condotto la gara per ben 8 giri, purtroppo l’asticella del cambio ha deciso di cedere e il secondo gradino del podio e’ venuto da se. Romano scattava dalla pole ma fin dalle crono del venerdì si era capito subito che entrambe la gare sarebbero vissute del duello tra questi due piloti che hanno offerto una performance atletica di grande spessore considerando le temperature tropicali.


 

Pietricello Osnatoi….” Sono davvero felice e soddisfatto, in gara 1 ad essere sinceri ho approfittato dell’inconveniente tecnico di Romano anche se il gap tra di noi era veramente esiguo ed avrei potuto tentare il tutto per tutto all’ultimo giro. Quest’anno il gemellaggio con il team Six Racing di Tony Cipriano è partito molto bene e la vittoria finale è veramente alla nostra portata”

Marco Passarelli Team Motocronoracing chiude terzo in entrambe le manche pronto ad approfittare di un qualsiasi errore dei due di testa. Anche Andrea Rossi chiude, per due volte, il podio della Expert in quarta posizione mentre gara 2 vede Tony Cipriano salire sul quinto gradino del podio.

Marco Passarelli Team Motocronoracing  chiude terzo in entrambe le manche pronto ad approfittare di  un qualsiasi errore dei due di testa. Andrea Rossi chiude il podio della Expert in quarta posizione.

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top