Trofeo Italia

08 Giugno 2015

Vallelunga 7 giugno 2015

Visite: 1770

2° round Trofeo Italia Motorrad Cup 1000 – Autodromo di Vallelunga

Podio 1000 Motorrad Cup

Uno splendido week end di sole ha fatto da cornice al secondo appuntamento stagionale del Trofeo Italia, il Moto Club Racing Terni fa tappa all’autodromo di Vallelunga con i 60 piloti del Trofeo nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Confronto accesso, potremmo dire infuocato, tra Massimiliano Troiani (25) Team Colatosti Racing, pole man con 1.42.577, e Paolo Blora (113) G.S. Fiamme Oro – Team Crazy Diamond Racing immediatamente alla sua sinistra con 1.42.690. Fin dalle prove si è capito che la gara sarebbe vissuta del confronto tra questi due piloti. 

Alla fine l’ha spuntata Blora ribaltando il risultato del primo round e pareggiando i conti in classifica. 

La vera sorpresa è stato Tiziano Traini (72) Team Sisma Racing che partito male nella prima parte di gara si è ripreso subito alla seconda partenza facendo segnare un personale best lap in 1.42.944 di poco inferiore a quello di Blora. Il pilota abruzzese chiude terzo. Massimo Bottari (127) team Rosmas Racing chiude quarto  mettendo da parte altri 13 punti in classifica assoluta, quinta posizione per  Marcello Gentile (19) Team Xgear  con un tempo superiore a quello fatto segnare in prova  fissato in 1.43.702.  

Blora…..”sono sudatissimo e felice. Il duello con Troiani è stato molto impegnativo, con questa temperatura ho perso molti liquidi. Comunque nelle ultime battute ho forzato, Massimiliano ha perso, per un attimo, l’anteriore in uscita dalla “S” e ha dovuto chiudere. Sorpassarlo è stato fisiologico e ho potuto imboccare la “Roma” per primo per poi tagliare il traguardo. Ringrazio, il mio tecnico Fabrizio Biason e Morgan Fumagalli titolare del team”….. 

Youtube Channel

Youtube Channel

Video intervista a Lorenzo Almadorii

Lorenzo Almadori

Video intervista a Calmon Katy

Calmon Katy

Video intervista a Francesco Milisci

Francesco Milisci

Video intervista a Daniel Pievaioli

Daniel Pievaioli

Video intervista ad Alessio Velini

Alessio Velini

lucagomme_new
kaola_new
bartolini_new
masci_new
begliomini_new
telettra_new
drago_new
tecno_new
top